HOME / Home / Home
È online il nuovo sito Pizza nel Cuore

Il Network della PIZZA Buona, Sana, Inimitabile… +Fibra.

pizza-nel-cuore-sito.jpg

 

È online il nuovo sito www.pizzanelcuore.com, pensato per tutti gli operatori professionali ed i consumatori attenti al benessere e al gusto, concepito come il social network di “Qui Pizza nel Cuore”, progetto nato dalla collaborazione tra aziende leader nel settore, con tecnologi, nutrizionisti e ricercatori universitari, per valorizzare le caratteristiche nutrizionali e qualitative della pizza, inserendola finalmente a pieno titolo all’interno di un’alimentazione sana.
Pizzanelcuore.com si rivolge ai PROFESSIONISTI della pizzeria e della ristorazione che vogliono distinguersi, che desiderano conquistare un vantaggio competitivo in un mercato sempre più attento ed esigente verso una sana e corretta alimentazione. Il professionista che aderisce al network potrà beneficiare del know-how acquisito in anni di studi e ricerche sul modo pizza, offrendo ai propri clienti una pizza inimitabile, sana e gustosa davvero, nel rispetto della tradizionale pizza italiana e del modello alimentare della dieta mediterranea.
Aderire al network è GRATUITO ma “riservato” a tutte le pizzerie che amano fare bene il proprio lavoro, che selezionano solo materie prime di qualità, utilizzando le corrette tecniche di lavorazione e cottura, nel RISPETTO e con RESPONSABILITÀ verso il consumatore finale.
La pizzeria che entra nel network avrà inoltre a disposizione utili strumenti di comunicazione e promozione che lo aiuteranno a dialogare con i propri clienti: brochure, display, vetrofanie e materiale POP per spiegare perché è importante scegliere Pizza nel Cuore. Avrà inoltre a disposizione il sito pizzanelcuore.com dove promuovere la propria pizzeria grazie ad una pagina dedicata.
Pizzanelcuore.com si rivolge ai CONSUMATORI attenti al proprio benessere, consapevoli dell’importanza di una sana e corretta alimentazione e soprattutto che amano mangiare una buona pizza della nostra tradizione italiana.
Il consumatore che entra in una pizzeria che aderisce al network “Qui Pizza nel Cuore” potrà degustare la propria pizza preferita, preparata con un impasto ricco di fibra e con la miglior selezione di materie prime, potrà informarsi sulle caratteristiche nutrizionali degli ingredienti e partecipare ad iniziative e promozioni. Collegandosi al sito potrà trovare le pizzeria aderenti, partecipare al gioco “Crea la Tua Pizza nel Cuore”, leggere le curiosità e tutte le novità del network “Qui Pizza nel Cuore”.
Pizzanelcuore.com è la grande novità del network tra le aziende produttrici, gli operatori professionali ed i consumatori finali, in una filiera di qualità, benessere e gusto.


Pizza nel Cuore è un marchio di qualità registrato di proprietà di Molini Spigadoro SpA.


Per info: info@pizzanelcuore.com


01/06/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS